La donna Buju, mille in una!

Chi è la donna che veste Buju? L'unica certezza nel descriverla è che non ha una età precisa né una taglia standard. Per il resto è tutto e il contrario di tutto.

La puoi trovare super casual, in sneakers o ciabattine, come può presentarsi all'appuntamento con un super tacco e una mini estremamente sexy! Non si fa problemi a bersi una birretta all'ombra di un albero seduta su un prato ma è a suo agio anche in un ristorante stellato! 

Fa sport per tenersi in forma ma se c'è da mangiare e fare festa non si tira di certo indietro. Può uscire di casa struccata senza farne un dramma pur avendo e usando con maestria tutti i trucchi che ci sono nel mercato!

Ride come una bambina, a pieni polmoni, ma è saggia e profonda, quando serve! Testarda e determinata, organizzata e precisa....e ovviamente anche capace di sdrammatizzare e lasciar correre!

Ha scoperto che la perfezione non esiste (purtroppo) e ha fatto pace con i suoi difetti...che valorizza e, alla fin fine, ama. Fa del suo meglio per essere madre, moglie, amica, amante, compagna, collega, capo e qualsiasi altro ruolo abbia ma non dimentica mai di essere in primis donna!

Non segue la moda, in senso stretto, perché preferisce avere un suo stile, che va oltre le stagioni e i trend del momento. Sceglie con cura quello che indossa ma non vuole trasformarlo in un "lavoro": con i vestiti e gli accessori ci gioca, per tirare fuori ogni volta il lato che, in quel momento, vuole far vedere. 

Sceglie Buju proprio perché le da serenità e spensieratezza: apre l'armadio e mescola capi che sono nati per durare di anno in anno e per essere accostati tra di loro. 

Se sei anche tu una donna Buju e vuoi diventare il volto di una mico collezione, scrivici (info@buju.it) ;) 

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati